Ricerca libera

Ilaria Fragnito

Nata in Toscana nel 1991 e cresciuta a Benevento, studia e si laurea in Architettura presso La Sapienza di Roma nel 2015. Dopo una iniziale esperienza nel settore della consulenza e vendita d’arredo di interni, inizia a collaborare con vari studi professionali della Costiera Amalfitana, specializzandosi nella progettazione di interni in ambito ricettivo e residenziale, realizzando lavori anche in Hotel riconosciuti fra i più belli ed illustri del mondo.

Cura ogni lavoro in tutti i suoi aspetto, dal progetto preliminare a quello degli arredi su misura, seguendo con cura tutte le fasi del cantiere, dalla A alla Z. Ritiene che ascoltare le necessità del cliente sia il primo passo per poter fare di una buona idea un ottimo progetto.

La sua missione è quella di trasformare qualsiasi ambiente in una sintesi perfettamente equilibrata fra comfort abitativo e qualità estetica, che risponda esattamente alle esigenze e ai desideri del cliente.

Ristrutturazione appartamento di 75 mq a Catania

A Catania l’Arch. Fragnito ha realizzato una ristrutturazione superlativa: un appartamento che, nei suoi 75 mq, fonde gli stili contemporaneo, minimal e nordico; dopo un attento studio ed una progettazione d’interni ha messo in piedi un progetto sensazionale e dal fascino ineguagliabile! […]

Continua

Ristrutturazione appartamento di 38 mq a Catania

Per ristrutturare e arredare un immobile dalla metratura contenuta occorre ottimizzare al meglio gli spazi e scegliere un arredamento che sia pratico e funzionale ma al tempo stesso in linea con lo stile. È il caso dell’appartamento di 38 mq a Catania […]

Continua