Ricerca libera

Maria Vittoria de Lucia

Architetto, classe 1984, laureata a Napoli, ha poi conseguito il diploma di Master Specialistico ad indirizzo gestionale all’Università Bocconi di Milano con l’obiettivo di implementare le sue competenze e comprendere dinamiche di Project Management e di gestione di progetti complessi.

Le sue esperienze lavorative iniziano in Svizzera in studi di architettura dove grazie alla sua determinazione, forte motivazione e ad un ambiente di lavoro stimolante ha maturato nel tempo autonomia e capacità di ascolto traendo sempre il massimo da ogni opportunità.

La passione per la ricerca di soluzione architettoniche innovative e funzionali viene quotidianamente alimentata dai suoi clienti, per i quali diventa un riferimento sicuro, offrendo loro idee, suggerimenti e dettagli tecnici, il più possibile vicino ai loro desideri per far si che ogni progetto sia “cucito” su misura, supportandoli nelle scelte, talvolta forti e coraggiose!

“La casa dovrebbe essere lo scrigno del tesoro del vivere” Le Corbusier

Ristrutturazione appartamento di 140 mq a Napoli, Posillipo

Una grande zona giorno panoramica con vetrate da cui si vede tutto il golfo di Napoli: chi non sognerebbe un appartamento vista mare? Noi lo abbiamo appena ristrutturato, a Posillipo: una casa di 140mq. progettata dall’Arch. Maria Vittoria de Lucia, ripensata a […]

Continua