Ricerca libera

Silvia Lolli

Nata in provincia di Lecce, classe 1989,  nel 2015  si laurea in Architettura presso l’ Università degli studi di Roma “ La Sapienza”. Durante il percorso universitario partecipa al progetto Erasmus in Spagna, appassionandosi a tal punto del territorio asturiano, tanto da farne motivo degli studi per la sua tesi di laurea. Rientrata in Puglia, prosegue il percorso di formazione maturando esperienze in diversi studi di progettazione ed esercitando la propria attività di libero professionista.

Consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di Architetto nell’anno seguente, iscrivendosi all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e conservatori della provincia di Lecce.

Ha una grande esperienza nella progettazione architettonica, direzione lavori e redazione di pratiche edilizie – amministrative in diversi ambiti, tra i quali quello delle ristrutturazioni.

Persona giovane,  altamente organizzata ed efficiente, il cui approccio approfondito e preciso ad ogni progetto ha portato sempre ad ottimi risultati. Appassionata di grafica, talmente ambiziosa da sperare che si possano migliorare le problematiche urbane attraverso la buona progettazione.

Ristrutturazione appartamento di 60mq a San Cesario, Lecce

Capita spesso di avere la necessità di ridistribuire nuovamente gli spazi dell’appartamento per conferire un look differente alla casa senza stravolgerne le sue funzionalità. Questa la richiesta del proprietario dell’appartamento di 60 mq a San Cesario, in provincia di Lecce, che ha […]

Continua

Ristrutturazione ristorante di 120 mq a Lecce

Tradizione, modernità, storia e tendenza trovano, in questo ristorante di 120mq ristrutturato a Lecce dall’Arch. Silvia Lolli, nuovo stile e linfa vitale. Un locale elegante, dove l’essenza territoriale emerge e viene valorizzata grazie ad un sapiente studio degli spazi, dell’illuminazione e dei […]

Continua