Ricerca libera

Stefania Di Chiara

Nel 2015 consegue la Laurea Magistrale in Architettura con il massimo dei voti presso l’Università degli Studi di Palermo.
Iscritta all’Albo degli Architetti di Palermo esercita la professione presso uno studio specializzato nella progettazione del Retail Design a livello internazionale.
Appassionata del mondo culturale viene selezionata dalla Luiss Business School di Roma per partecipare a Generazione Cultura con l’obiettivo di accrescere le competenze nel settore dei Beni Culturali, successivamente frequenta il master di II livello in “Economia e Management dei Beni Culturali e del Patrimonio UNESCO”.
Attenta alle esigenze del cliente, nei suoi progetti trova spazio la sua passione per l’architettura e per l’arte, si contraddistingue per la qualità del suo lavoro e per l’attenzione specifica alle esigenze di ogni cliente con l’obiettivo di trovare soluzioni originali per le loro abitazioni.

Ristrutturazione appartamento di 130mq a Uditore, Palermo

Questo progetto ideato e realizzato dal nostro architetto Stefania Di Chiara parte dalla necessità di redistribuire gli spazi interni, specialmente nella zona giorno, gestendone al meglio la continuità con l’ingresso. Tutto l’appartamento è stato disegnato in stile contemporaneo, sono state privilegiati i […]

Continua