Ricerca libera

La nazionale delle ristrutturazioni in campo al fianco degli Azzurri

Facile Ristrutturare, la Nazionale delle ristrutturazioni, scende in campo al fianco degli Azzurri di Roberto Mancini il 23 marzo. Un grande e atteso ritorno quello dei campioni europei in carica allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, dove l’ultima partita disputata dalla Nazionale risale al 2013.

Gli Azzurri, sempre pronti alla sfida e alle “notti magiche” per far sognare i tifosi, reduci già dai successi di Wembley nel 2021, scendono in campo contro l’Inghilterra di Gareth Southgate affiancati dall’azienda n.1 in Italia per le ristrutturazioni chiavi in mano. 

Facile Ristrutturare in veste di Premium Partner delle Nazionali italiane di Calcio, per i prossimi 4 anni, è orgogliosa della partnership con la FIGC, di cui sposa i valori di impegno e dedizione al lavoro ed è entusiasta di presenziare allo stadio per supportare il team di Roberto Mancini. Per l’occasione, ledwall e maxischermi al Maradona si tingeranno dei colori e dei messaggi del brand, la “Nazionale delle ristrutturazioni”, con oltre 70 store e 10.000 professionisti in tutta Italia.

I ledwall accompagneranno le azioni in campo mentre nei maxischermi i tifosi accorsi potranno assistere allo spot tv 2023, che vede proprio il CT della Nazionale Roberto Mancini protagonista e testimonial di Facile Ristrutturare, insieme allo storico volto che accompagna da anni l’azienda leader delle ristrutturazioni chiavi in mano in Italia, Paola Marella.

La nazionale delle ristrutturazioni in campo al fianco degli Azzurri | Facile Ristrutturare

“In Facile Ristrutturare ho fin da subito trovato le potenzialità di un grande Gruppo che, seppur affermato, non smette mai di lavorare per migliorarsi e perfezionarsi. È un po’ quello che faccio io quotidianamente: spingere la mia squadra a dare sempre il massimo, in ogni circostanza, anche quando le condizioni sembrano poco favorevoli”, dichiara il CT Mancini.

“Sono orgoglioso di affiancare l’azienda in questo cammino come Premium Partner delle Nazionali di Calcio: un’unione di intenti e visione in ogni campo. Da Mister, confermo di aver visto in Facile Ristrutturare un team solido e affiatato, composto da professionisti motivati e orgogliosi di indossare i colori della propria maglia: una vera Nazionale delle ristrutturazioni”.