Ricerca libera

Roberto Mancini è il nuovo testimonial di Facile Ristrutturare

Un nuovo volto per nuovi traguardi.

Con grande orgoglio lo gridiamo a gran voce: Roberto Mancini è il nuovo testimonial di Facile Ristrutturare! Insieme a Paola Marella, affermata e affezionata testimonial della società, il CT della Nazionale di Calcio, che ha trionfato all’ultimo europeo nel 2021, entra a far parte del team dell’azienda numero 1 in Italia per le ristrutturazioni Chiavi in Mano.

Dopo aver stretto una partnership quadriennale con la FIGC diventando Premium Partner delle Nazionali di calcio maschile e femminile, Facile Ristrutturare segna un nuovo goal portando a bordo il commissario tecnico in una collaborazione basata su una comune visione di valori.

Alla guida degli Azzurri dal 2018, Mancini ha riportato l’entusiasmo per la Nazionale italiana con un gioco coinvolgente e, soprattutto, formando un gruppo unito e consapevole di poter ottenere grandi risultati lavorando duramente. Senso di appartenenza, responsabilità e lavoro di squadra sono gli stessi pilastri alla base della visione di Facile Ristrutturare.

Una nuova campagna pubblicitaria targata Facile Ristrutturare è pronta per andare on air dalla fine di dicembre 2022: i protagonisti Roberto Mancini e Paola Marella, insieme per la prima volta sul set, hanno prestato il proprio volto e la propria professionalità sposando la mission di Facile Ristrutturare.

“In Facile Ristrutturare ho fin da subito trovato le potenzialità di un grande Gruppo che, seppur affermato, non smette mai di lavorare per migliorarsi e perfezionarsi. È un po’ quello che faccio io quotidianamente: spingere la mia squadra a dare sempre il massimo, in ogni circostanza, anche quando le condizioni sembrano poco favorevoli”, ha dichiarato il CT Mancini. “Sono orgoglioso di affiancare l’azienda in questo cammino come Premium Partner delle Nazionali di Calcio: un’unione di intenti e visione in ogni campo. Da Mister, confermo di aver visto in Facile Ristrutturare un team solido e affiatato, composto da professionisti motivati e orgogliosi di indossare i colori della propria maglia: una vera Nazionale delle ristrutturazioni”.

Un nuovo importante capitolo della storia di Facile Ristrutturare sta per essere scritto e insieme a Roberto Mancini, siamo pronti a scendere in campo con una mentalità vincente per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi

A proposito di Facile Ristrutturare Azienda Leader per le ristrutturazioni “Chiavi in mano” in Italia, Facile Ristrutturare nasce nel 2014 dall’esigenza di proporre sul mercato soluzioni di qualità a prezzi accessibili e vanta oggi oltre 10.000 professionisti affiliati, 3000 squadre, 1200 architetti e 70 sedi disposte sapientemente in maniera capillare su tutta la nazione. La capacità di integrare la qualità dei materiali con la professionalità nelle ristrutturazioni è il caposaldo di Facile Ristrutturare, realtà in grado di fornire consulenze e servizi di progettazione mantenendo i costi competitivi e tenendo presente il bisogno dei clienti di accorciare i tempi, riducendo al minimo le complessità organizzative. La soluzione All-in-one, che permette di avere un unico referente dall’inizio alla fine dei lavori capace di sovrintendere ogni fase del cantiere (dal sopralluogo alla consegna), è nata dalla consapevolezza dell’importanza del tempo, risorsa al giorno d’oggi sempre più rara, la necessità di ridurre le potenziali criticità della ristrutturazione attraverso un unico interlocutore e la potenzialità di un servizio trasparente da prezzi e tempi certi. Figura di snodo del Chiavi in mano di Facile Ristrutturare è l’Architetto, formato perfettamente sulla prassi della progettazione degli spazi dell’abitare e in grado di interpretare le esigenze del committente, strutturando di volta in volta una proposta capace di ottimizzare il rapporto tra capacità economica e risultato finale. L’Azienda, sin dagli inizi, vanta un approccio visionario e innovativo capace di stravolgere i canoni della ristrutturazione creando un modello di business replicabile e scalabile, in grado di influenzare positivamente un settore da tempo in crisi come quello dell’edilizia e democratizzare l’anima dell’interior design e dell’architettura. È questo lo spirito che contraddistingue Facile Ristrutturare, e che permette al Gruppo di chiudere oltre 6.000 cantieri all’anno e, a partire da inizio 2020, di aprire in Italia i primi Showroom dedicati alla casa: un progetto che va ad affiancare e completare la realtà dei punti fisici sul territorio dove trovare, in un unico luogo, tutte le risposte alle esigenze legate alla casa.

Sito web: https://staging02.facileristrutturare.it/

Seguici anche su Facebook: https://www.facebook.com/facileristrutturare.it

Instagram: https://www.instagram.com/facileristrutturare/ 

TikTok: https://www.tiktok.com/@facileristrutturare

Twitter: https://twitter.com/F_Ristrutturare

YouTube: https://www.youtube.com/c/FacileRistrutturare