Ricerca libera

“We are One – La Serie”: il ricordo di Sinisa Mihajlovic on air dal 20 febbraio

L’uomo dietro l’allenatore: la passione, il fervore e l’agonismo di Sinisa Mihajlovic negli anni alla guida del Bologna Fc 1909 rivivono dal 20 febbraio su DAZN nel docu-film “We are One – La Serie” di cui siamo orgogliosi promotori.  

Facile Ristrutturare, Main Partner della squadra del capoluogo emiliano nel biennio 2020-2022 conserva per la città, dove è presente con uno dei suoi store più importanti, e per Sinisa, tra i suoi maggiori simboli calcistici, un affetto particolare e irripetibile.  

Il sottile filo di seta che lega Facile Ristrutturare al Bologna Fc 1909 non si è mai interrotto e i 5 episodi dedicati alla squadra e alla determinazione del suo allenatore intendono celebrare il ricordo e la professionalità senza filtri di uno degli uomini del calcio italiano e internazionale, più grandi e rimpianti dei nostri giorni.  

Tutti i ricavi della produzione saranno devoluti a favore dell’Istituto di ricerca di immunobiologia dei trapianti e delle terapie cellulari dell’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Bologna.  

Se c’è qualcosa che possiamo fare tutti insieme per vincere al campionato della vita è donare.

Noi abbiamo scelto di stare in prima fila per la ricerca inviando già il nostro contributo e invitiamo tutti coloro che sono disposti a seguire il nostro esempio a contribuire, anche con poco, tramite l’IBAN dedicato: IT50F0306902520100000046029 (INTESTAZIONE: Azienda Ospedaliera Universitaria di Bologna) con la seguente causale: “Donazione a favore della piattaforma di ricerca di immunobiologia dei trapianti e delle terapie cellulari).  

Facile Ristrutturare e Bologna Fc 1909: We are One.