Ricerca libera

Architetti a Milano per lavori fatti presto e bene

Ristrutturare la propria casa di Milano non sempre è impresa semplice. Ogni ristrutturazione, infatti, porta con sé diversi aspetti da seguire: il progetto, le pratiche amministrative, la documentazione tecnica, la gestione dei fornitori, la scelta dei materiali, la direzione lavori…

Un architetto come interlocutore

In quest’ottica si comprende come, affidarsi ad un architetto come unico interlocutore, guida capace e competente per seguire la ristrutturazione dal sopralluogo alla consegna, permetta di liberarsi da ogni pensiero legato alla stessa, tenendo però sempre sotto controllo tempi e costi.
Quest’aspetto, soprattutto in una città frenetica come Milano, risulta di vitale importanza: l’architetto, dopo aver sviluppato a quattro mani con il cliente una soluzione architettonica ad hoc basata su gusti ed esigenze specifiche, prende infatti in carico ogni aspetto della ristrutturazione, dalla direzione dei lavori all’aggiornamento catastale, monitorando il cantiere costantemente per garantire che ogni attività venga eseguita ad opera d’arte nelle tempistiche concordate. Sarà l’architetto a coordinare attività, maestranze, fornitori e burocrazia, annullando i tempi di spostamenti e trattative.

Vieni a trovarci nei nostri Store di Milano

Non servirà più girare diversi negozi per scegliere arredi e finiture per la propria casa: il vostro tecnico di fiducia vi accoglierà infatti presso uno dei nostri Store geolocalizzati in maniera capillare a Milano e in Lombardia e vi accompagnerà poi presso lo Showroom di Viale Cassala dove trovare, in un unico luogo, tutte le risposte (e i materiali) per la vostra casa dei sogni.


Milano Show Room (Romolo) ↗

Viale Cassala 46 – Milano

Milano (Cenisio) ↗

Via Cenisio 9 – Milano

Milano (Umbria) ↗

Viale Umbria 53 – Milano

Il servizio Chiavi in mano nasce da alcune consapevolezze inconfutabili: l’importanza del tempo, risorsa al giorno d’oggi sempre più rara (soprattutto in una metropoli come Milano!), la necessità di ridurre le potenziali criticità della ristrutturazione attraverso un unico interlocutore e la potenzialità di un servizio trasparente.

È l’Architetto ad accompagnare il cliente passo passo nella scelta dei prodotti, dalle finiture ai rivestimenti passando per i serramenti, le vernici, gli infissi, gli arredi e mettendo a disposizione del committente una selezione di prodotti dei partner con canali prioritari e condizioni riservate. Inserire una figura dedicata, esperta e competente, al centro del processo di ristrutturazione risulta strategico e indispensabile per la buona realizzazione di un progetto di spazi abitativi, anche su budget medio piccoli come quelli cittadini. È la materializzazione di un investimento ben realizzato.

Contatta i nostri Architetti a Milano!

Ristrutturazione appartamento di 35mq a Milano

Un progetto in cui la ricerca di soluzioni funzionali per ottimizzare gli spazi si sposa il gusto per la modernità. L’Arch. Maria Teresa Purromuto ha effettuato un restyling dalle linee pulite ma efficace e funzionale per questo appartamento di 35mq a Milano, […]

Continua

Ristrutturazione appartamento di 75 mq a Milano

L’Arch. Massimo Arena, del nostro team di architetti a Milano, ha ristrutturato questo appartamento di 75 mq a Milano realizzando un progetto elegante, contraddistinto dello stile contemporaneo e partendo dall’esigenza del cliente: ridistribuire gli spazi per ottimizzare gli ambienti conferendo un’atmosfera più […]

Continua