Ricerca libera

Addio giallo: proseguono i lavori nel nuovo appartamento di Nilufar

Grazie alla squadra di Facile Ristrutturare e alla direzione dell’architetto Alberto Vanin, Nilufar può vedere i primi risultati della ristrutturazione del suo nuovo appartamento in tempi record!

8 Nov , 2022 Case da VIP, Consigli

I lavori di ristrutturazione dell’appartamento della conduttrice e influencer Nilufar Addati proseguono a gonfie vele e l’Architetto Alberto Vanin, che ha curato tutto il progetto, torna in cantiere per vedere l’evoluzione della casa e per accertarsi che tutto il color giallo che dominava le pareti sia stato eliminato una volta per tutte.

Dopo un salto nell’appartamento, Alberto raggiunge Nilufar che lo aspetta nello Showroom di Facile Ristrutturare a Milano. Rivestimenti effetto marmo, rubinetterie dorate e sanitari color salvia sono le scelte della determinata Nilufar che avanza tra le esposizioni dello showroom con passo deciso.

Dopo il tanto temuto quiz è il momento di ispezionare i lavori all’interno dell’appartamento dove la squadra di Facile Ristrutturare lavora sodo settimana dopo settimana e i progressi sono più che evidenti!

Alberto Vanin Nilufar Addati case da vip

Entrati nell’appartamento la planimetria è irriconoscibile. Non c’è più l’ingresso vista bagno e finalmente al suo posto ora c’è un ampio open space dove verrà installata la cucina dei sogni di Nilufar. La caldaia che si vedeva nella stanza che prima era dedicata alla cucina è stata spostata all’esterno. Senza dimenticarci poi delle pareti che ora sono completamente rasate e non più gialle Simpson.

Guarda il video della puntata del “Durante” dei lavori della casa di Nilufar: https://www.youtube.com/watch?v=HjibVstRQ-A