Ricerca libera

Addio Sconto in Fattura, bentornate Detrazioni Fiscali –50%!

17 Feb , 2023 Normative, Consigli

È stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il 17 febbraio 2023 il nuovo decreto legge che, con un intervento netto, mette un fermo alla cessione dei crediti e allo sconto in fattura

Facile Ristrutturare non si fa trovare impreparata davanti a questo improvviso cambio di rotta e ripensa prontamente la sua offerta al fine di continuare a rendere i propri servizi accessibili per ogni cliente. 

Tutti coloro che sceglieranno di affidarsi a Facile Ristrutturare, infatti, oltre a poter accedere alle detrazioni fiscali -50% continuando a “ristrutturare casa a metà prezzo” grazie al recupero del credito d’imposta in 10 anni, potranno anche beneficiare di una promozione esclusiva sul contratto.

Per tutti i contratti firmati entro il 30/4/23, a prescindere dall’importo della ristrutturazione, Facile Ristrutturare applicherà un extra sconto del 10% sull’edile. L’extra sconto, sommato alle detrazioni fiscali -50% e al risparmio su voci di preventivo (come ad esempio gli oneri di gestione o il visto di conformità) ora non più necessarie, permetterà ad ogni cliente di risparmiare sul totale dei lavori fino al -20% rispetto all’importo che avrebbe speso con la tipologia di contratto precedente (Sconto in Fattura).

Una misura flessibile e destinata ad apportare un beneficio a coloro che si apprestano oggi ad avviare un cantiere in casa in un momento storico delicato, ma anche un’opportunità per aumentare la convenienza trasformando una rigida normativa imposta dal Governo in una possibilità per ogni cliente. 

Leggi ora il Decreto pubblicato in Gazzetta ufficiale.