Ricerca libera

Partner Nazionale | Facile Ristrutturare

La Nazionale delle Ristrutturazioni

Facile Ristrutturare: Technical Supplier delle Nazionali di Calcio

L’azienda leader nelle ristrutturazioni chiavi in mano in Italia rinnova per il secondo anno consecutivo la prestigiosa partnership con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, tingendosi ancora una volta di Azzurro. Dopo un 2023 trascorso come Premium Partner, Facile Ristrutturare scende in campo nel 2024 a fianco delle Nazionali italiane di Calcio come Technical Supplier, affiancando tutte le Nazionali italiane di calcio, dalle Nazionali maggiori maschile e femminile, alle under 21 fino alle categorie degli atleti più giovani.

La FIGC ha scelto Facile Ristrutturare non solo come Partner ma anche come squadra di professionisti a cui affidare il restyling della propria sede e del Centro Tecnico Federale di Coverciano. Un messaggio di eccellenza, serietà e capacità delle maestranze di Facile Ristrutturare impegnate ai massimi livelli che è valso il titolo di Technical Supplier.

Nel 2023 abbiamo dato inizio a una serie di iniziative in sinergia con la FIGC. Insieme abbiamo portato allo stadio i clienti di Facile Ristrutturare per sostenere gli Azzurri, dentro e fuori casa! Un concorso ad estrazione, svolto da agosto 2023 a novembre 2023, e che ha permesso ai vincitori di vivere un’esperienza unica: biglietti in tribuna d’onore con viaggio e alloggio inclusi per le partite della Nazionale a:

  • BARI, stadio San Nicola: Italia vs Malta
  • LONDRA, stadio Wembley: Inghilterra vs Italia
  • ROMA, stadio Olimpico: Italia vs Macedonia

A sottolineare l’unione con la FIGC, la presenza di Facile Ristrutturare come ospite di eccezione negli stadi: nell’area interna Casa Azzurri abbiamo allestito uno stand con distribuzione di migliaia di gadget che hanno tappezzato gli stadi con il nostro logo mentre sul maxischermo veniva proiettato lo spot pubblicitario e sui ledwall a bordocampo il messaggio: Facile Ristrutturare, La Nazionale delle Ristrutturazioni.

La Nazionale delle Ristrutturazioni è scesa in campo a Coverciano per la 5°edizione dell’Azzurri Partner Cup, il torneo dedicato ai Partner della FIGC: un’occasione di incontro all’insegna dello sport che conferma Facile Ristrutturare tra le eccellenze italiane.

Coverciano è stata anche la sede degli eventi ‘Un Natale in Nazionale’ e ‘Architetti e Manager in Nazionale’, occasioni per premiare e valorizzare la rete dei migliori collaboratori di Facile Ristrutturare in una cornice di grande importanza.

La metafora del raduno in un luogo simbolico per lo sport e per le vittorie dell’Italia si traduce in uno sguardo al futuro con sempre maggiore ambizione, voglia di crescere e migliorare.

Il 2023 è stato l’anno del lancio della partnership tra Facile Ristrutturare e la FIGC e dell’unione tra due realtà molto simili che fanno degli stessi valori i propri punti di forza.

La passione per lo sport da sempre entra a pieno titolo nella vision di Facile Ristrutturare, sinonimo di quegli stessi valori che condividiamo nelle nostre dinamiche operative: impegno, strategia, sacrificio, gioco di squadra ed energia. Questa nuova, prestigiosa partnership non può che renderci particolarmente orgogliosi e ripaga la costanza del lavoro che ci ha portato oggi ad essere riconosciuti come ‘La Nazionale delle ristrutturazioni’. La FIGC ha scelto di essere rappresentata dalla nostra ‘squadra’ e siamo pronti a supportare gli Azzurri con dedizione e professionalità” – Giovanni Amato, co-fondatore di Facile Ristrutturare.

Lo sport è stato il volano che ha contribuito a diffondere il nome di Facile Ristrutturare presso un pubblico sempre più ampio, entrando in tutte le case di tifosi e appassionati. Quella con la FIGC al fianco della Nazionale segna, allo stesso tempo, un traguardo ma anche un nuovo inizio ed è davvero una delle partite più entusiasmanti che affronteremo nei prossimi quattro anni” – Loris Cherubini, co-fondatore di Facile Ristrutturare.

A suggellare questo legame speciale, le parole del CT Roberto Mancini che, fino al momento in cui ha dovuto allontanarsi dalla guida della Nazionale A, ha scelto di rappresentare Facile Ristrutturare come testimonial.