Ricerca libera

Ristrutturazione B&B di 120 mq a Pescara


Tipologia: Commerciale

Il progetto

Ristrutturare un vecchio immobile per trasformarlo in un raffinato B&B nel pieno centro di Pescara: questo l'obiettivo dei proprietari di casa che hanno scelto di realizzare un restyling della propria abitazione per renderla perfetta per ospitare i turisti.

Centoventi metri quadrati ristrutturati con funzionalità ed eleganza in ogni dettaglio, a partire dalla scelta della pavimentazione con parquet a spina di pesce che, con le sue geometrie di posa, rende affascinante l'intero ambiente. Anche l'illuminazione è degna di nota: faretti a led installati nel controsoffitto accompagnati da eleganti abat-jour posizionati sui comodi della zona notte e lampade da terra che regalano un tocco di classe al design.

Complementi d'arredo essenziali, linee pulite e tonalità neutre caratterizzano l'ambiente dal gusto contemporaneo in cui gli spazi sono stati ottimizzati al fine di renderli funzionali: ogni stanza vanta un letto matrimoniale, un angolo dedicato alla colazione e un divano letto pensato per accogliere gruppi più numerosi.

Ad impreziosire il B&B è anche il design scelto per la stanza da bagno: eleganti rivestimenti in grès effetto marmo e sanitari moderni a sospensione per garantire il giusto comfort immergendo gli ospiti in un'oasi di relax.

Un Bed & Breakfast che, grazie all'atmosfera calda e accogliente, fa sentire a casa gli ospiti.

Milena d'Urbano

Nata a Pescara e laureata presso l'università "G. d'Annunzio" di Chieti-Pescara nel 2005, matura un'ampia esperienza nella progettazione degli interni e nell'edilizia in genere avendo…

Vai alla scheda