Ricerca libera

Maria Luisa Bello

Architetto, laureata nel 2008 presso l’Università degli Studi di Pescara “G. D’Annunzio” con una specializzazione in restauro architettonico. Una particolare propensione al recupero di manufatti storici ha contraddistinto il percorso professionale, sin dopo la formazione universitaria.

Affascinata dal mondo dell’interior design ha intrapreso e portato avanti progetti di ristrutturazione di interni, che sono diventati col passare degli anni, la sua passione. Ha esperienza anche nel campo nel design di arredi, tant’è che nel 2019 partecipa con la madia “ITRIA”, al concorso DesAut un progetto scelto tra tutti i partecipanti per essere esposto alla fiera di Brescia per la sezione dedicata al design autoprodotto.

Una spiccata sensibilità le permette di comprendere le esigenze dei clienti sin dal primo incontro trasformandole in idee progettuali. Innovazione tecnologica ma al contempo tradizione, scelta di materiali innovativi e una forte creatività sono gli elementi cardine per ottenere ogni volta un progetto sempre diverso, originale e cucito su misura del cliente.